Nick: JennaKer Oggetto: Usi e costumi Data: 31/5/2003 15.54.36 Visite: 25
Nn mi meraviglio minimamente ke anke qui sul forum c'è questo clima di aggressione e provocazione.Nn fa altro ke rispekkiare la nostra società, i costumi del nostro amato paese. Un paese dove le trasmissioni + seguite sono quelle dove le persone vanno solo per smerdarsi le une con le altre, dove i giornali + letti sono quelli scandalistici, dove il nostro presidente del consiglio nn fa altro ke attaccare a destra e a manca kiunque nn la pensi come lui!!! Qui credo ke si rispekki tutta la nostra piccolezza intellettuale e di pensiero. Attakkiamo e ce la prendiamo con persone ke neanke conosciamo, solo x delle cose scritte. NN voglio neanke immaginare come ci possiamo comportare nei confronti di persone ke realmente fanno parte della nostra vita e ke nn la pensano come noi!!! Bè forse in questo ultimo caso molti di noi abbassano le vele xkè nn c'è un monitor e un nick ke ci fa da scudo!!! Credo ke possiamo anke darci una calmata tutti quanti e cercare di usare questo forum x divertirci senza fare del male a nessuno e x delle cose interessanti. Noto ke quasi tutti quelli ke lo usano hanno un po' di sale nella cucuzza, cerkiamo di nn sprecarlo x delle cose inutili, a vit' già è na kiavic'!!!
  |