Nick: Vulcania Oggetto: re:X Vio4 Data: 31/5/2003 20.22.12 Visite: 4
Vabbuò a lavà a cap 'o ciuccio se ce perde tiemp e sapone.... Riguardo al fatto di iscriversi, reiscriversi, nomi, cognomi, nicks, ecc... io penso che qui siamo tutti nick... non c'è nulla di personale... io accetto un commento, un insulto o un complimento per quello che è... non mi ci attacco... non perchè superiore ma perchè qui, almeno io, cerco un confronto... se scrivo qualcosa è solo perchè mi interessa sapere il punto di vista degli altri... qualunque essi siano... la discussione anche se accesa è bella... ma io le crisi d'identità per un forum non me le faccio venire... se qualcuno sfrogolea la mazzarella a sproposito? mi ci posso solo fare quattro risate.... di certo non riuscirei mai a nutrire odio nei confronti di un nick, come non ne nutro verso chi la pensa diversamente da me anche nella vita reale... non sentirei mai l'esigenza di dire a uno o a una:"voglio chiarire sta cosa",come se ci fosse qualcosa di personale quassù... ma che ce sta a chiarì tra persone che manco se sann?? se qualcuno è n'amico e sta qua, non scriverei un post ma lo chiamerei... ti ripeto, per me qui, non c'è nulla che possa offendere la mia persona, non c'è nulla che possa preventivamente fare avere giudizi su qualcuno... nulla mi vieterebbe in futuro di apprezzare e fare i complimenti a te per un tuo post... e questo per me è un concetto base per stare quassù..
|