Nick: Viol4 Oggetto: X VUlcania Data: 1/6/2003 15.40.57 Visite: 4
"so che ti piace parlare chiaro, fallo anche ora... ogni componente di Vulcania è amico di MuS|cA, se è questo che intendi... ma c'hai visti mai spalleggiare la stessa contro qualcuno, o contro te?" eccomi qua. come ben vedi, mai avuto problemi in questo senso. no, sinceramente non mi sembra di averlo mai visto, ma guarda caso in tutti i suoi comportamenti offensivi e scorretti MAI e poi MAI un mezzo commento a riguardo. E non sono state cose episodiche, ma una vera ossessione durata mesi, che quindi non poteva sfuggire. adesso si, ora si commenta. Permetti che mi sembra strano? Obiettività... mi sa che è una parola davvero sconosciuta. "ti ripeto che se adesso scrivo è solo perchè c'è stato, secondo me, un attacco di gruppo contro un utente... non so come sia partito ma c'è stato... non è solo impressione mia, viste anche le opinioni di altri utenti tra cui ellegi e alilya.... " sincera? mi sembra davvero tu stia un pò esagerando. I post di FireZ erano solo uno sfottò, ti dico sinceramente che mi fa morire questa "drammatizzazione", le offese pesanti, le insinuazioni etc... quello andava bene, ripeto, perpetrato x mesi, adesso questo improvvisamente diventa una cosa molto grave. Last but not least: IMPORTANTE. scusa tanto, tu che parli della logica del branco: ma dov'eri quando Musica e Peperosso si divertivano a "darmi ncuollo" pesantemente come fossero un tutt'uno? Com'è che non hai espresso il tuo sdegno? bah...
|