Nick: Viol4 Oggetto: sempre più strano Data: 1/6/2003 5.34.24 Visite: 2
mmmhhh... vedi che manchi totalmente di obiettività? tsk tsk... una cosa davvero molto brutta. i comportamenti meschini te li sei dimenticati? questi a mio avviso sono senza alcuna giustificazione. vedo che ci glissi su facilmente e di continuo, chissà come mai... mah... sempre più strano, eheheh... che strano, davvero. nono, non dico che mal comune mezzo gaudio, sottolineavo solo che ne ho viste di peggio, e mi pareva strano che ti fossi tanto focalizzato sulle ultime, ma guarda un pò che strano, ancora più strano... come mai tutta quest'aggressivita' bah, ma che strano... e poi ti ho già spiegato perchè ho agito in un certo modo, in almeno dieci post precedenti, forse non li hai letti, lì non hai commentato, sempre più strano... e ripeto: ti ho chiesto più volte di commentare comportamenti meschini e vigliacchi, vale a dire quelli di chi non ha il coraggio di parlare alla luce del sole ma butta insinuazioni qui e lì, te lo ridico x l'ennesima volta, ma vedo che proprio non so x quale strano motivo questo concetto continua a sfuggirti... ma che strano... cmq come vedi a differenza di te io a domanda diretta non svicolo e rispondo. si, sono stata una signora a sopportare mesi e mesi di insulti e volgarità gratuite senza reagire x non far scadere questo posto. alla fine visto che il delirio invece di diminuire aumentava e rompeva le balle a tutti, ho preferito metterci fine. direi proprio di si, lo sono stata. decisamente. ah, cmq noto un certo astio ed un notevole accanimento, ma come mai? sempre più strano.... strano davvero... bye, caro
 |