Nick: FireZ` Oggetto: viol4 Data: 31/5/2003 18.37.58 Visite: 1
Viol4 ...e se il cell lo dai a me? guardate, rimpianti a parte, avete un pò tutti ragione! però datemi aurienzia per un momento: La logica del gruppo: ebbene, questa c'è, ma da una parte e dall'altra Mus|CA' difende Ecce che era stato offeso/o aveva offeso nun m'arricord chi...ma MuS|CA' aveva offeso Viol4 e nun saccio che... e allora AnJeLiCa difende Viol4, s'appiccica con MuS|CA' che intanto ha acchiappat come supporter JennaKer e allora sta succerenn o burdeLL e tras n'at.. insomma tutta sta storia è partita dalle OFFESE. Marisa sì è eroicamente battuta ma ..fatemelo dire (proprio perchè io non ho gruppetti supporter ...m'agg inimicat tutt quant) quando si è trattato di far valere la LEGGE "m'incaZZo n'altra volta perchè hanno offeso chella mieza scema 'e FireZ`(o Viol4/Vento32/ciro a Santa Brigida)" ...puff...dileguata! allora nun ci dirumppiri 'i palli tu e il "forum di fascisti", "la libertà di pensiero" "egalitè" e strunzatell varie..perchè si vede che NON VALGONO PER TUTTI ma solo per il TUO GRUPPO. e sottolineo TUO...di Marisa Io scommetto che se scrivessi un POST contro JennaKer offendendolo nello stesso preciso modo in cui hanno offeso me..chellà scenness a Napulè e m faCess nà maZZiat cà m'arricurdass p 10 ann... ora..spiegatemi perchè? egghià Daniela..dammi il cell..dammi il cell.. perchè avete tutti st'atteggiamento losco da individuo super partes se poi c'aZZuPPat 'o pan pure voi? l'avit sempre fatto... ah! già.. adesso siamo diventati tutti "Tulipani neri".. al servizio del più "debole" (cà sì sto famigerato debole poi..aveva regniuto di merda n'at.. nun l'accusat proprio!) ma va bene... c'est l'Italie daniela...il cell? |