Nick: MuS|CA' Oggetto: Pronto,parlo conVulcania? Data: 1/6/2003 15.38.28 Visite: 3
Azz! devo dire che la provocazione (perché io sono contraria a ban cancellazioni post 3 regolette vaghe e mai applicate messe li in fretta e furia quando facemmo, allora si che la cosa prese una piega seria, un'accesa discussione sulla censura) di chiedere il ban di un utente ha sortito un effetto insperato ahahahahahahahha non nella persona alla quale era indirizzato, ma fa niente, tutto serve. Aspetto che la persona in questione Peppe, lo chiamo per nome perché per me non è solo un nick da quando l'ho conosciuto e è diventato il mio cameraman preferito ahahauauuhauauhauhahuauha mi risponda, magari quando gli animi saranno più calmi e magari pure lontano da occhi indiscreti o prevenuti o foderati di prosciutto, in malafede o no non mi interessa. Preferisco fidarmi dell'impressione che Peppe mi ha dato fino a pochissimo tempo fa. Bè cari Signori Vulcania, come la mettiamo la mettiamo ci rimane addosso sempre la sindrome da condominio ahuauhauhauhauhauhuahuhauhahuauhahuauhuahuhauhauhahuauhauh P.S. Di' la verità JennaKer, ma quann t'è sunnav tutt 'ste rispost a un thread tuo????? ahuauhauhahuauhuhauhahuahuauhuhauhauhauhauhauhuha Per il versamento della percentuale, rivolgersi al portiere hiihiihihihihihihih

Marisa |