Nick: Nuje10 Oggetto: re:gay-o Data: 2/9/2005 14.36.53 Visite: 5
io non abito a posillipo...anzi, e le famiglie che vivono nel mio palazzo e nel vicinato prenderebbero il terno se si facess nu poc e pulizia ccà bbasce (spaccio et similia); mo vuò vrè ca la colpa se da decadi si vendono sostanze stupefacenti nelle periferie di questa città sono quei 2 episodi di intolleranza contro le forze dell'ordine e non l'inerzia di chi dovrebbe reprimere questo fenomeno?? p.s. un paio di giorni fa a rai verso le 7.45 fece uno speciale su scampia ad alcuni mesi dalla fine della famosa guerra che ha insanguinato questa zona della città, intervistando il commissario di scampia disse testuali parole -:"da quando hanno smesso di uccidersi, si è tornati alla calma ma lo spaccio ha riiniziato a tornare ai ritmi pre-bellici", mo dico io, punto 1 non ha mai smesso lo spaccio, guerra o non guerra, punto 2 se sei proprio tu a dare questi dati sconfortanti, ma allora la gente onesta che deve pensare?
CI CHIAMAVANO BANDITI CI CHIAMANO TEPPISTI SIAMO PARTIGIANI SIAMO ANTIFASCISTI |