Nick: Nuje10 Oggetto: re: x Ulisse Data: 2/9/2005 16.18.21 Visite: 6
è stato detto: Lo spaccio è oggetto di attività investigativa che punta a risalire alle fonti, ai luoghi dove viene stoccata la merce, a comprenderne i percorsi che compiono dentro e fuori dall'Italia, etc etc.
ok, è come dici tu, ma in alcune zone di questa città è da diversi anni che viene protratto lo spaccio, quanti altri anni ancora servono alle investigazioni??è stato detto: Non puoi misurare la presenza di forze messa in campo per il G8 e quella che serve ogni giorno per gestire varie città in tutta Italia. Ad eventi particolari si risponde con uno spostamento in massa di personale.
però chissà perchè quando si tratta di difendere le contrattazioni dei potenti della terra si è rponti sempre a produrre un macello del genere, parlo di quello del 20 e 21 luglio 2001 e mentre si discute della invivibilità della nostra città il tutto si riduce "a una questione complessa della città di napoli che molti studiano ma nessuno riesce a trovare la soluzione" je nun penz che la colpa sia solo delle forze dell'ordine, ma ci sono molti atteggiamenti che mi fanno pensare ad un tacito atteggiamento nei confronti di chi dovrebbe ristabilire l'ordine e di chi invece vive di criminalità.
CI CHIAMAVANO BANDITI CI CHIAMANO TEPPISTI SIAMO PARTIGIANI SIAMO ANTIFASCISTI |