Nick: random Oggetto: re:VADEMECUM A RICHIESTA Data: 2/11/2005 17.38.16 Visite: 48
bellissima descrizione, ho visto poche di persona ma solo due cose al volo 1) più generosità verso PUP che credo possa arrivare all'8 tondo tondo, che le somiglia pure molto, strutturalmente. La sua apparente catatonìa (in senso buono) è uno dei suoi punti di forza. Pare un innocentissimo cappuccetto rosso disorientato nel bosco, con dentro un bosco ancora più torbido. Di quelle che ho incontrato è l'unica che ricordi distintamente, e l'avrò vista per venti minuti al massimo. Ha occhi mai completamente aperti e si affaccia con svogliatezza sul vivere comune come le nobildonne in odore di decapitazione francese. Insomma sensualmente sorniona, e poi non mi pare che sia carente di tette. Ispira compattezza. Ricordo che piacque pure all'amico mio, noto psicopatico ma di bocca raffinata. 2) dai tempo ad Astrid84. Il vederla sempre in mezzo a ballate e sabba satanici ci ha fatto dimenticare che è VERAMENTE piccerella. Non ci dimentichiamo quell'84, che non è solo la sua misura di seno. Non siate polemici. Grazie a tutti gli iscritti, senza i quali questa comunità non avrebbe ragione di esistere... VITA PRIMICERIO una di noi. |