Nick: JFM Oggetto: re:VADEMECUM A RICHIESTA Data: 2/11/2005 17.44.39 Visite: 36
è stato detto: Roxanne: è Rock.
è stato detto: Fisicamente ha il suo perchè.
In effetti ho sempre pensato che sia uno gnomo un pò cresciutello....
è stato detto: Alice: Un inno alle mucche.
è stato detto: Sempre serena, e ben preposta verso le sue voglie che comprendono divertimento e cazzo intesi in ogni accezione.
Uhahauhaahh
è stato detto: Banshee* : è la classica ragazza venuta dal paese. Un mix fra Heidi e Veronica Ciccone. Vorrebbe prendersi le rivincite verso un mondo che l'ha vista perennemente relegata fra suini e trattori.
Me la immaggino quando scende da casa sua con gli spiccioli in tasca,il fular in testa e nu panin stile "fravecatore" sotto il braccio...
è stato detto: Bertina: Mi è parente, N.G. Voto complessivo 9
Vogliamo la descrizione anche di essa!
è stato detto: PUP: Un quadro di Picasso.
N.G.
è stato detto: Uranya:
è stato detto: Sotto Natale va messa in ignore se non si vuole morire di cecità(se mai si possa morire di cecità) e di diabete.
Uhauhauhauha
è stato detto: Shea: Che dire
è stato detto: Passerei millenni a fare seghe spagnole con LEI. Le sue tette sono un panegirico alla maternità intesa nel modo più erotico possibile. Me la immagino sotto la doccia costretta a dedicare 20 minuti a tetta. è immensa.
è stato detto: Un po' svampita quando è nella caciara, ma questo prendetelo come un pregio da occhi maschili, poichè quando è svampita è meno accorta alle continue maniate a cui è soggetta.
Ma tu l'hai mai toccata?Io no.Mi pare.
è stato detto: Astrid 84 :
è stato detto: Molto alta, un po' teatrante di paese nei movimenti, ma tutto sommato aggrazziata. Bel viso, che richiama onirici visioni televisive, gambe SOVRANNATURALI: alte e ben tornite. Immaginate la faciltà d'un pensiero erotico verso quale posizione protende.
A Dromedario?? Tropp bell' Anche il copia&incolla alle femmine. P.s.:caffè??
|