1. smetterò di mandarti messaggi (rarissimi fortunatamente per te.. o per me?) per il timore di recar danno alla tua vista ed evitandoti così l'impegno gravoso di mettermi in ignore il giorno di Natale...
"Bambi con le tette grosse".... una sorta di Giovanna d'Arco fallita... ecc... chi ti dà tanta autorità?!
Sei pure tu il detentore della verità assoluta? del giudizio supremo? o semplicemente come la stragrande maggioranza delle persone, ti piace alimentare il personaggio del "so tutto io, guardatemi quanto sono in gamba, lucido e sferzante nella mia critica"...
Mi hai dipinto come una sorta di mostriciattolo mieloso (fisico abbondante poco regolare????).
Mi pare di non aver mai espresso giudizi sul tuo conto perchè "da persona intelligente quale sono" mi guardo bene dal farlo... sei pregato di fare lo stesso anche tu e di evitare l'ipocrisia di un GRAZIE dopo i miei "fastidiosi" messaggi, dettati onestamente soltanto da un affetto istintivo e non dal tentativo illustre di divenire la paladina della dolcezza...
Il problema è che vi sentite grandi ponendo sotto il riflettore del giudizio chiunque non vi aggradi, mancando di rispetto anche senza accorgervene e ferendo (se pure solo in minima parte) la persona interessata...
Ripeto.. la prossima volta evita..