Nick: Gen[i]oma Oggetto: re:solo 2 cose Data: 8/2/2006 16.46.58 Visite: 48
è stato detto: non pretendiamo che il macellaio comprenda le ragioni del capretto
1. non pretendiamo? noi chi? a quale minchia di superelitte appartieni? scinn all'ancopp ca ce rutt o cazz con la tua proposopea, vieni a faticà che ce ne sta pure per te! 2. chi foss' o caprett'? guardati attorno sei tu solo il gregge e fuggito.... ancora co sta storia della povera classe operaia che non ha coscienza del suo essere classe? mi ari come quelli che dicono "che fai lasci la pasta ci stanno i bambini che si muoiono di fame", perchè se io me la mangio tutta salvo qualche bambino? fammi capire perchè la tua morale catto-comunista, che prevede che ognuna non abbia più dell'indispensabile e si spogli di tutto il resto, è migliore di quella dei calvinisti o dei prostestanti o di chi ha deciso che se vo accattà la macchina da 100k euro?
è stato detto: la proprietà quando va oltre certi limiti è immorale e va contrastata
ma di che stai parlando? mulini e vento? ora l'immoralità è nell'oggetto o nella quantità e non nelle modalità in cui si ottengono le cose?? quindi se io stupro una ragazza ma solo un poco, che ne so, glielo appoggio in mano, sono morale se glielo metto in culo so amorale???? quindi una piccola torturina passi ma la torturona no... menomale che ci stava gaber a dire che: ...il piccolo borghese com'è noioso, non commette mai peccati grossi, non è mai intensamente peccaminoso. Del resto, poverino, è troppo misero e meschino e pur sapendo che Dio è più esatto di una Sveda lui pensa che l'errore piccolino non lo conti o non lo veda |