Nick: The`Devil Oggetto: la mia Data: 12/12/2006 16.26.28 Visite: 126
Onestamente ho sempre ammirato la pulizia di questo sito, niente banner, niente servizi a pagamento, etc etc etc... Utenti, pagine, forum, blog, servizi, processori, computer, linea, dominio, e tante spese che vi siete accollati per NOI.... Appoggio in pieno quello che dici, non è giusto farsi il mazzo tanto e poi vedere persone che "tradiscono"... PERO' non vedo nemmeno corretto di parlare ORA di ipocrisia, perchè solo ora ci dici che servono fondi ad ircnapoli? "si sapeva", "si poteva immaginare" e quant'altro non sono risposte accettabili, perchè come hai aperto un post del genere ora (e se è stato fatto in passato, mi scuso, e chiedo solo il link) e non quando è cominciata tutta la storia di ircnapoli? Se si fosse fatto questo discorso, perchè non "cercare" (tra gli utenti, o tra chi che sia) chi offre un posto dove riunirCI, in modo che per gli utenti la spesa sia normale (non minima, ne esagerata) e dove il locale permette un ritorno di fiamma a voi gestori? E' normale che il primo a boigottare "per principio" ero io che vedevo celate dietro queste serate guadagni da parte vostra (che a mio avviso, è giusto, proprio per il lavoro che fate!!!!) che non venivano "pubblicizzati" o per lo meno, venivano mascherati dalla scusa del riunirsi.... It`s Better To Reign In Hell Than Serve In Heav`n |