Nick: **Packy** Oggetto: re:Polemiche per il giovedì sera Data: 12/12/2006 17.28.15 Visite: 68
Ricordo l'inaugurazione del bounty:io,o' bengal,francesco enigma°,o' banan,ciccio,cuppino e altri 3 gatti...na tristezz insomm La settimana dopo eravamo di più,e poi sempre di più..sino ad arrivare a qualke settimana fa! Sicuramente nn sono state queste persone a far diventare il bounty il posto preferito da noi irciani! Quando ci siamo trasferiti al Napul'@,si è scassato dalla prima serata (...e nn mi venite a dire ke c'era anke la laurea),perkè effettivamente è un luogo kekazz,dove si può parlare,si può ascoltare buona musica,ecc...(con le sue pekke,ovvio..ma carino assaj)! Io dico...ircnapoli è come la scuola..tu in gita volevi andare a Las vegas,ma te purtavn e term r'Agnano!! Aggiungo,le persone bannate le conosco,sono amici,ma nn per questo nn si sono sentite dire da me ke STAVANO SBAGLIANDO!! In conclusione: stretta la foglia,larga la via,dite la vostra ke io dico la mia! ps:prufessò,io stavo a casa con la febbre,giovedì vi porto la giustifica firmata da mammà
|