Nick: DOCET Oggetto: re:Polemiche per il giovedì sera Data: 12/12/2006 18.25.12 Visite: 61
bè ste cose da tanto tempo che sto qui succedono sempre. Nulla di nuovo, qualcuno del sito si perde molti altri ne arrivano. il flusso di gente nn varia. il fastidio che queste cose procura neanche. Volendo dare una soggettiva interpretazione del gesto non penso che ci siano interessi squisitamente economici se non quelli del proprietario del bounty. Spesso alcuni utenti fanno ste cose semplicemente perchè si sentono più "in" o più "protagonisti" nel riuscire a racimolare gente per una serata e sentirsi gli artefici della stessa. Penso (mia umile supposizione) che nn ci siano interessi squisitamente economici da parte di questi; il gusto è quello di essere loro i "magnifici" della serata. stop E' come il desiderio di diventare op: nessuno ci guadagna però lo sfizio di sentirsi protagonisti piace a tutti... il potere anche in queste piccole cose si domostra come l'elemento chiave di un desiderio insito in tutti noi. Cmq è un gesto che non condivido assolutamente ma che, nonostante tutto, non mi consente di aggettivare le persone come cattive antipatiche belle stupide ecc..ecc.. semplicemente ragazzini che hanno voglia di essere loro i leader. P.S. ovviamente nn conosco assolutamente nè in chat nè dal vivo i "protagonisti" di questa vicenda Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.)
|