Nick: *banShee* Oggetto: re:banshee Data: 21/4/2007 11.34.0 Visite: 29
era una risposta riferita al "che futuro si prospetta?". per quanto riguarda gli altri tuoi punti, credo che il 90% delle persone che si sposano(o che IO ho visto sposarsi) avrebbero fatto meglio a rimanere single. tante persone pensano quasi che il matrimonio (o comunque la famiglia, per chi non crede in quell'istituzione) sia una sorta di tappa obbligatoria nella vita di un essere umano, che "se non ti fai una famiglia resti solo/che campi a fare/varie ed eventuali". io credo che QUESTE persone dovrebbero essere sterilizzate. poi ci sono altri casi, che sono molti di meno, dove fare un figlio è la cosa piu' naturale del mondo. perchè ci si ama, perchè si è consapevoli che un figlio non è la sputazza che tiene attaccati i pezzi di una famiglia che in realtà non c'è più. perchè si sa che si può essere padre e madre, un ottimo padre e un'ottima madre anche senza essere marito e moglie. perchè è inutile vivere sotto lo stesso tetto "per i figli" rendendo però la casa un inferno. non è giusto ne' per i figli ne' per se stessi. diciamo che secondo me ci sono persone mature e GRANDI abbastanza per avere i figli e altre che farebbero meglio a continuare ad andare a ballare in discoteca.
*banShee* http://www.filmissimo.com |