Nick: FliKkY` Oggetto: re:no sapevo... Data: 21/4/2007 15.30.24 Visite: 19
è stato detto: Ci crede male perchè (e ripeto la percentuale) nel 90% dei casi, a nozze convolate, non è assolutamente in grado di gestire nè matrimonio, nè figli.
Mah. I miei genitori a metà giugno arrivano al loro 20esimo anno di matrimonio. E ti posso assicurare, che non c'è cosa al mondo che mi rende piu' felice di vedere i loro sguardi innamorati. Come se si fossero conosciuti ieri, e credimi, a distanza di tempo si riesce a scindere l'ABITUDINE, dall'AMORE. Quindi, non ti sembra logico e NATURALE, che io prenda come esempio mia madre e mio padre? La societa' è cambiata, e' vero. I valori si stanno affievolendo man mano. Ma con cio'? A prescindere non crediamo piu' in niente e nessuno? Non mi sembra giusto.
è stato detto: Ormai non lo è più...Forse nemmeno fisicamente. Figuriamoci mentalmente.
E perchè mai? Perchè si pensa alla carriera? E al fisico? La vita lavorativa e il ruolo di mamma, si possono conciliare perfettamente. Tante donne l'hanno fatto, e continuano a farlo. Ci vuole forza di volonta'. Ma ti ripeto, vogliamo troppo bene a noi stessi per capirlo. Per quanto riguarda l'aspetto fisico, esiste si la gioventu', ma anche una successiva maturita', c'è tempo per tutto. Elimiamoli questi narcisi.
Perchè non morirà, perchè non finirà, questa vita ultras.
|