Nick: FliKkY` Oggetto: re:no sapevo... Data: 21/4/2007 16.3.25 Visite: 12
è stato detto: non possono essere un campione attendibile perchè appartengono ad un'altra generazione e le cose che vedo e sento ogni giorno mi fanno cmq riflettere sul fatto che possiamo tranquillamente definirli un'eccezione.
Ma peggiorando si torna a un punto di NON ritorno. Piangere sul latto versato, e su quello che quotidianamente si continua a versare, non penso aiuti a risolvere i problemi, anzi. Me ne frego, tanto ... FANNO TUTTI COSI'. =|
è stato detto: si pensa al fatto che ti scocci di avere responsabilità nei confronti di un marito/moglie/figli...è una cosa molto più grave.
Ti scocci? Ma stiamo scherzando? Scocciarsi di cosa? Dell'uomo che abbiamo NOI in prima persona deciso di aver accanto vita natural durante? Ma il matrimonio non è mica un contratto formale eh, che si strappa e getta secondo l'umore. L'amore non svanisce da un giorno all'altro. E il matrimonio, su quello dovrebbe fondarsi no? Sull'amore. Ovvio che deve essere una scelta ponderata, e non avventata. Chiamami anche sognatrice, o accusami di vivere in un mondo tutto mio. Ma alle famiglie sane, ci credo ancora. Perchè non morirà, perchè non finirà, questa vita ultras.
|