Nick: ezechiele Oggetto: re:post gomorra Data: 2/6/2008 21.12.48 Visite: 20
è stato detto: il fatto di dove si nasca a meno che non si parli del malawi (per dire) è una fregnaccia stantia.
ma parla innanzitutto potabile... cosa vorresti che domani faremmo come Saviano? nomi cognomi e bla bla bla... e poi? siamo in una città per non dire nazione...dove meritano che questo venga fatto? secondo me si e no,onestamente non saprei scegliere... però per come vedo che vanno le cose sarei ora + propenso per il no... sanno + di quanto immaginiamo e non risolvono un cazzo.(mi riferisco a chi dovrebbe proteggere realmente la nostra incolumità) ps vieni a vivere nei quartieri e non come studente,poi magari ne riparliamo se vuoi... le fregnacce son quelle che cacciano su questo forum quelle come te e tanti altri che si pensano di sapere tutto...
ps in Malawi? sarebbe molto + dignitoso andarci che continuare a vivere in Italia. Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|