Nick: EmmaPalomba Oggetto: re:è bello giudicare.. Data: 30/7/2008 20.10.34 Visite: 16
vabbè fabrì io parlo sempre oin linea generale e mai su questo sito! è la stessa cosa delle notizie pubblicizzate in tv io ho sempre difeso l'arma,anche perchè ho molti parenti ed amici che guarda caso per loro scelta hanno altri compiti nell'arma(proprio loro mi hanno detto che a queste manifestazioni partecipano le teste più calde dell'arma). l'altro ieri a loro pensavo,entrata dell'autostrada,davanti a me auto della polizia che va a 20 km/h(credo che sull'autostrada ci sia un minimo di velocità),per 5 minuti non ho potuto fare il sorpasso perchè le altre corsie erano affollate! niente di strano,forse è una prassi,ma perchè quando ho sorpassato hanno aumentato la velocità? io noto sempre un attegiamento di superiorità nei confronti del cittadino un altro esempio:dame viene un maresciallo,mi chiede uno sconto,al mio no,lui aggiunge vedi io sono maresciallo dell'arma...,visto che faccio parte di una multinazionale non mi importi granchè della sua pozione. la mia risposta:peccato,se era un dipendente del centro commerciale aveva il 10% di sconto |