Nick: pukka Oggetto: non è uguale dappertutto Data: 12/8/2004 13.51.20 Visite: 27
io studio conservazione dei beni culturali a parma e non ho mai dato un esame più piccolo di 400 pagine, ora non so se a Napoli è diverso, ma non credo di molto.Ho molti amici che studiano in varie facoltà e posso dire che le uniche che per difficoltà superano di gran lunga la mia sono ingegneria e medicina, e si capisce anche perchè dato che con la prima uno impara a progettare strade, città ecc.(edile, per elettronica,nucleare e aerospaziale non ne parliamo:/ ) e sarebbe rischioso far laureare uno che non ne capisce un tubo, e medicina perchè già abbiamo un sacco di medici macellai e assassini e non ne servono altri. Per il resto le facoltà di giurisprudenza ed economia non richiedono una mente geniale, solo molta memoria e metodo di studio. Io adoro la mia facoltà e purtroppo devo scontrarmi spesso con gente che crede sia una cazzata, ma vi invito a dare un'occhiata al mio libro di storia dell'arte medievale, o storia della musica e ad altri 10 esami che sono intorno alle 1000 pagine; poi ce ne sono alcuni nei quali i prof. sono più alla mano, ma sempre 400 pagine so', come la giri e come la volti. ciao ciao...domani me ne vado al mare:))) |