Nick: OCUSUTORE Oggetto: re:ke freva marò... Data: 26/10/2008 19.36.8 Visite: 142
vorrei vedere te se per entrare a casa tua devi chiedere il permesso. cioè non lo so, io metto di proposito il cartello passo carrabile perchè non voglio essere cagato il cazzo tu vien bel fresca fresca perchè aspetti alberto e io che sto per entrare o uscire da casa mia ti devo dare conto? ma il rispetto altrui dove lo hai lasciato? e la patente? l'hai trovata nell'ovetto kinder o ti è stata data da mondial casa vicino la batteria di pentole? ma la cosa che mi fa davvero venire la pelle d'oca che vuoi avere pure ragione, che gli altri so strunz e tu povera e indefesa lì in quello spazio che NON DAVI FASTIDIO A NESSUNO non c'è bandiera non c'è colore state tutti sotto OCUSUTORE http://ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1464005&fid=12&tid=0 Nick: notte Oggetto: re:ALMENO STASERA... Data: 31/5/2007 23.52.14 Una delle rare risposte piu' interessanti ed intelligenti lette.. IL JUVENTINO LO SOPPORTO QUASI,è IL NAPOLETANO JUVENTINO CHE LO SCHIFO PROPRIO |