Nick: ezechiele Oggetto: re:l'hai detto per te. Data: 26/5/2009 19.45.29 Visite: 37
è stato detto: Lavezzi può fare pure le 4 di notte ma per più di metà stagione era L'UNICO che IN CAMPO s'è fatto un culo così avanti e indietro
si ma quand'è che comincia a fa il calciatore e come dire inizia a fare i goal...visto che è per questo che è stato scelto...è stato detto: poi ha visto che distribuiva perle ai porci e s'è scocciato
può valere anche per Hamsik questo discorso,ma se tieni ad un gruppo(parlando del pocho) reagisci e dici come stanno le cose divenendo magari pure un leader no? mica ti scocci...manco pocho ten 8ann che po fa accussì...
è stato detto: si ma non è un bambino handicappato di 8 anni che viene preso a paccheri da un bullo jamm bell
è sensibile e bisogna dargliene atto...ha avuto un periodo come può esserci per tutti noi. Ma da qui ad arrivare a dire che non s'impegna...iamm e attenzione a non dimenticare che parliamo di esseri umani comunque...con tutti i pregi e difetti di questo mondo!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|