Nick: ezechiele Oggetto: re:signor Killer... Data: 26/5/2009 20.51.22 Visite: 41
è stato detto: me lo cancellano.l hanno gia fatto ho aperto un post e l hanno cancellato. preliminari?certo me li godo. ma NON SIA MAAAAAI BATTIAMO IL MILAN 2-0...POI TI PRENDO IN GIRO A VITA. ps.se noi non abbiamo contato nel calcio..voi avete contato solo a napoli
si ma perché vieni da me con tono aspro? e perché m'inserisci in ipotetici forum aperti da utenti laddove possono dire cose di cui poi debbono pentirsi + avanti... penso che tirarmi fuori da queste simili accuse sia il minimo contare a Napoli già è tanto...in Europa contiamo come tifoseria ed è risaputo che solo gli ultras vincono sempre. Tempo al tempo...per me stanno costruendo,ora analizzeremo chi e come sta svolgendo il proprio lavoro...la squadra già sa come la pensiamo!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|