Nick: alylia Oggetto: re:Cercansi risposte:mix domande Data: 5/6/2009 19.10.48 Visite: 58
è stato detto: 1) devo andare ad un saggio di danza (non ricordo se si tratti di contemporanea o moderna). so che è abitudine regalare i fiori alla ballerina che si va a vedere. ci sono indicazioni precise in merito a fiori da regalare o da evitare?
beh, prima di tutto dipende dal rapporto che hai con la ballerina. Logicamente una cosa è che è un'amica di un amico di un'amica, un'altra è se è una persona cara. Ammesso che non si tratti di fidanzata comunque eviterei le rose, quanto meno quelle rosse e quelle rosa.
è stato detto: 2) sto cercando un luogo dove trascorrere le mie vacanze estive. la mia intenzione sarebbe quella di recarmi in un luogo sufficientemente selvaggio, con zero cafunamma, poco burdello (non voglio farmi la palla, ma non cerco discoteche), mare bello e spiagge poco affollate. qualche anno fa ho trovato queste condizioni in un'isoletta della grecia stupenda di nome Folegandròs. Tra le possibili mete, da evitare (perchè ci sono già stato) Grecia, Croazia, Eolie. Chiaramente, più informazioni mi potete dare (qualità del mare, costo per gli alloggi...), più vi sarò grato.
Quest'anno probabilmente vado a Palma, e spero vivamente ci sia meno cozzamma possibile. Qualcuno me ne ha parlato bene. Se vuoi un consiglio però l'anno scorso mi sono innamorata della costa meridionale della Sardegna, sono stata a Villasimìus, incantevole. Non eccessivametne cara(in sardegna quello che costa di più è il viaggio, per arrivarci), mare stupendo, paesaggi fantastici e non molto mondana; se vuoi andare nelle discoteche ci sono, ma non è l'ambiente di lloret de mar o rimini, per intenderci. Cozzamma non pervenuta, almeno quando ci sono stata io.
è stato detto: 3) In merito a tutte le notizie che stanno riguardando le abitudini del nostro beneamato premier, mi domando e vi domando: perchè mai la Santa Chiesa, sempre così pronta a moralizzare l'Italia intera, non ha espresso una posizione netta e decisa in merito a nani, ballerine, piselli barzotti e minorenni? Sono malpensante se dico che qualche interesse forte ce l'hanno anche loro (vedi sgravi fiscali vari)?
Non credo che la moralità del Presidente del Consiglio riguardi la Chiesa. Non puoi paragonare un eventuale adulterio con l'eutanasia 4) ehhhh articoli lunghi no party Love, peace and harmony? Love, peace and harmony? Oh, very nice, very nice, very nice, very nice... but maybe in the next world (cit.) |