Nick: ezechiele Oggetto: re:------------------------- Data: 8/6/2009 23.42.6 Visite: 71
è stato detto: pensate alla parola fuga di cervelli professionisti, scenziati, dottori, ecc tutti che vanno all'estero per cercare qualcosa che valuti in scala coerente il loro operato, le loro idee ma forse fanno bene proprio perchè un cervello ce l'hanno , e hanno ben capito che la vita non è cosi' lunga da dargli tempo e volontà di combattere per i loro vicini di casa e di quartiere, ogni tanto bisogna pure pensare a se stessi
quoto ciò che hai detto,ma permettimi di porti una domanda: ma se vanno via tutti e ribadisco tutti,senza escludere nessuna/o,ne tantomento menti brillanti ecc ecc chi rimane? chi sceglie di continuare a lottare per cambiar le cose pensando a se stessi pur restandoci in questa città è uno stupido? .) ps l'esempio del fujtavenn nella mia postilla è puramente casuale...però il tuo grido pure m'ha fatto pensare,poi oggi ho sentito il Rosi...quindi capirai!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|