Nick: Viola* Oggetto: re:ragazze Data: 3/8/2009 15.46.2 Visite: 89
non scorderò mai una cosa anni fa, mi uscì un nodulo all'inguine mia madre mi portò da un suo amico, primario di oncologia al pascale mi visitò dietro ad un paravento, mentre mia madre era nella stanza con la cognata di lui, la direttrice del laboratorio (anche lei amica di mia madre) cmq, questo mi toccò il nodulo all'inguine, e disse che non era nulla poi all'improvviso mi mise una mano sulla zizza e me la strizzò fu una cosa di pochi secondi, io rimasi senza parole e lui non fece una piega a mia madre non dissi nulla, lei ogni tanto: ah X che cara persona e bla bla il porco cmq questa cosa dei medici è un altro fronte, veramente schifoso approfittarsi della fiducia che regola il rapporto è una cosa immonda e pure i dentisti non sono da meno che poi come si fa a provarci con una mentre le stai curando uan carie per me sarà sempre un mistero "We are not now that strength which in old days Moved earth and heaven, that which we are, we are,-- One equal temper of heroic hearts, Made weak by time and fate, but strong in will To strive, to seek, to find, and not to yield." Alfred Tennyson, "Ulysses" |