Nick: Viola* Oggetto: sicuro Data: 3/8/2009 16.10.19 Visite: 100
è che certe volte mi sale una freva tale che so che reagirei in maniera esagerata una volta passavo in un vicolo dietro via foria, da un negozio di barbiere partirono commenti, urla e volgarità varie io mi girai e li pigliai a maleparole, ma feci male il vicolo era deserto, stavamo solo io e loro, poteva andarmi male ma quel che volevo dire io, è che aldilà del fastidio che danno queste cose a prescindere, io trovo da ebeti chi le fa mentre svolge un certo tipo di lavoro mettiamo il caso che ci sia il proprietario di un negozio che ne so... di scarpe (la parola cameriere ha sconvolto qualcuno) lui si mette fuori al negozio e fa lo stronzo appresso alle femmine che passano chi cazzo ci va nel suo negozio? cioè, contieniti, la tua rattusamma tienila per te almeno mentre lavori, ci vuole tanto? "We are not now that strength which in old days Moved earth and heaven, that which we are, we are,-- One equal temper of heroic hearts, Made weak by time and fate, but strong in will To strive, to seek, to find, and not to yield." Alfred Tennyson, "Ulysses" |