Nick: Viola* Oggetto: re:Bagascia style Data: 6/8/2009 2.11.34 Visite: 77
ma se non hai capito nulla non è colpa mia te l'ho detto: succede non è che ti sei confrontata, se ti rileggi te ne rendi conto da sola, su che non è difficile se si parla di banane e tu parli di mele, non ci si può confrontare te l'ho spiegato abbastanza semplicemente, ora?
e cara notte, sempre meglio avere le crisi uterine, che accanirsi come un cane rabbioso su qualcuno che non si sa difendere per metterlo in ridicolo, facendo sfoggio di inutile crudeltà ultimamente ho notato questo misero spettacolo ognuno nota qualcosa di diverso tu le crisi uterine, io la povertà d'animo che un simile comportamento esprime le crisi uterine passano, semmai ci fossero, la povertà d'animo e la crudeltà inutile restano a ciascuno il suo, è il caso di dirlo. "We are not now that strength which in old days Moved earth and heaven, that which we are, we are,-- One equal temper of heroic hearts, Made weak by time and fate, but strong in will To strive, to seek, to find, and not to yield." Alfred Tennyson, "Ulysses" |