Nick: notte Oggetto: re:Bagascia style Data: 6/8/2009 2.24.25 Visite: 64
è stato detto: ma se non hai capito nulla non è colpa mia te l'ho detto: succede
o forse non ti sai spiegare non è colpa mia te l'ho detto: succede...è stato detto: non è che ti sei confrontata, se ti rileggi te ne rendi conto da sola, su che non è difficile
Non accetti le critiche, se ti rileggi te ne rendi conto da sola, su che non è difficile.è stato detto: se si parla di banane e tu parli di mele, non ci si può confrontare te l'ho spiegato abbastanza semplicemente, ora?
Se vuoi avere sempre ragione è vero non ci si può confrontare non ci si può confrontare te l'ho spiegato abbastanza semplicemente, ora?
è stato detto: e cara notte, sempre meglio avere le crisi uterine, che accanirsi come un cane rabbioso su qualcuno che non si sa difendere per metterlo in ridicolo, facendo sfoggio di inutile crudeltà
E tu questo lo sai bene che hai sempre tenuto o ti sei fatta tenere la coda da qualcuno per sfottere... anche me, e nonostante ciò io ho interloquito con te normalmente perchè un gesto, una parola non mi fa pensare che una persona sia un cane rabbioso...forse perchè io nonostante l'apparenza non sono cattiva e la cattiveria sta negli occhi di chi pur di aver ragione venderebbe la madre!?
è stato detto: ultimamente ho notato questo misero spettacolo
a te si nota da sempreè stato detto: ognuno nota qualcosa di diverso
esattoè stato detto: tu le crisi uterine, io la povertà d'animo che un simile comportamento esprime
Perchè la povertà è dentro te...che sei sempre più supponente.è stato detto: le crisi uterine passano, semmai ci fossero, la povertà d'animo e la crudeltà inutile restano
Quindi tu sei rovinata.è stato detto: a ciascuno il suo, è il caso di dirlo
concordo ...."...È 'a gatta d' 'o palazzo. Padrone nun ne tene. Nunn' è c ' 'a vonno male, ma essa 'o ssape che manc' 'a vonno bene." (cit.) ...miao... |