Nick: Viola* Oggetto: re:altro momento, please Data: 1/11/2009 15.43.14 Visite: 26
antonè, sto parlando di università visto che qua si parla di "ambito professionale" e di "abusivi", descrivo ciò che accade nel mio ambito professionale, cioè l'università, in cui se non rientri in un certo specifico settore scientifico-disciplinare non puoi dirti nè epidemiologo, nè istologo, nè zoologo nè fisiologo nè quello che ti pare mi è stato dato dell'"abusiva", quando nel mio ambito professionale si è designati dal proprio settore di appartenenza, codificato tramite concorso nazionale, non a cazzo di cane io ho vinto un concorso nazionale in quello specifico settore, e quindi sono abilitata a definirmi "epidemiologa" non so come spiegarlo più chiaramente di così poi, che in altri ambiti professionali facciano gli epidemiologi altre persone, ben venga io rispondo per il mio ambito, nel quale sono tutto tranne che un'abusiva spero di essere stata chiara "You're born alone and you die alone, and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I'm living like there's no tomorrow, because there isn't one." Don Draper - "Mad men" |