Nick: Viola* Oggetto: re:altro momento, please Data: 1/11/2009 16.40.41 Visite: 31
è stato detto: non bisogna essere professori all'università di tale materia per definirsi epidemiologi
infatti è così, come ho detto su. questo in altri ambiti. tu mi stai quotando una cosa nella quale io parlo di università, e come ho spiegato in questo post circa 30 volte, all'università è così. stavamo parlando di università (e sono 31), mio ambito professionale, nel quale sono stata definita "abusiva", cosa se vogliamo abbastanza grave. allora ho spiegato circa 31 volte perchè non è così poi, se da qualche parte ho scritto che non si può definire epidemiologo in generale una persona che non è prof all'università, vorrei che mi fosse incollato. stavamo parlando del mio "abusivismo" presunto nel mio ambito professionale nel mio ambito professionale ho spiegato come stanno le cose ripeto: (e sono 32)si parlava del mio ambito professionale, e io di quello rispondo lì le cose stanno così, che piaccia o meno. lavoro alla asl? no. se così fosse e si parlasse del mio ambito professionale parlerei di come vanno le cose nelle asl penso che più chiaro di così si muoia "You're born alone and you die alone, and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I'm living like there's no tomorrow, because there isn't one." Don Draper - "Mad men" |