Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: `FeAtHeR` Oggetto: Mah Data: 21/12/2004 12.0.15 Visite: 63
Ho letto il tuo post. Però ho letto e partecipato anche a quello di high. Non so se io faccio o meno parte della paranza "contro" e sinceramente non è che sto rispondendo per difendermi o cos'altro. Rispondo per specificare solo una cosa e specifico che sto SOLO parlando PER ME e non per "difendere" altri che credo lo sappiano fare bene di loro. Io non dico che tu sia un inetto e che ciò che scrivi non sia apprezzabile. Anzi ti leggo spesso e se non rispondo molte volte è solo perchè ritengo (come anche per altri casi di utenti che postano) di non avere nulla da commentare o di NON POTER commentare. La cosa che mi fa ridere è che si apra un post sul forum solo perchè da circa qualche ora tu non ci scrivi. Forse eri impegnato per fatti tuoi (il che mi sembra anche lecito e normale). Però mi fa sorridere leggere che dopo qualche ora che manchi qualcuno (high nel caso) apre un post dicendo che senza te il forum è zero. Se permetti non credo sia così. E come Marcello ha espresso la sua... io ho espresso la mia. Ho poi dato ulteriori risposte ad eventuali commenti... ma mi sembra di non aver scritto eresie nè offeso nessuno. Se poi non è così chiedo scusa preventivamente. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Il pallino rosso indica che il messaggio è stato accorpato in questo post dai moderatori.
|