..nn capisco sto discorso...nn si parla d'amore ma del rapporto che può avere un bambino con la società.di sicuro in una città come napoli o qualunque altra se un bambino ha come genitori 2 mamme o 2 papà diventa automaticamente un emarginato.a formarci il carattere sono gli eventi avvenuti in infansia...mi spiego meglio:se un bambino viene emarginato o preso in giro dai suoi coetani xkè ha 2 genitori ambigui ciò nn solo nn gli rende un infansia serena ma gli provoca anche traumi che si porterà dentro x sempre.poi sappiamo benissimo che 2 genitori di sessi opposti crescono figli in modo naturale.nn si sa ancora se l'ambiguità sessuale come possa reagire sul modo d percepire il mondo da parte di un bambino.mettiamo il caso ke potreste scegliere da ki essere adottato....cosa scegliete?il bambino nel caso di legalizazione da parte dei gay ,non ha la libertà d scegliere.
mi scuso ma ho scritto in fretta,spero ke si capisca il concetto.ciaoOO!! L'amore + grande è quello che ti sveglia la mattina con un bacio e ti dice:"Hai skorreggiato di meno stanotte!"