Nick: `Dad4` Oggetto: x masca Data: 22/4/2005 19.31.20 Visite: 7
Allor ho letto un centinaio di risposte a questo post x capire bene il pensiero completo di molti di voi e penso possa anche bastare :).Ho scritto a te perkè sei stato presente in quasi tutte le risposte. Parliamo degli omosessuali... gli omosessuali amano persone dello stesso sesso ; nn è naturale ...ma sn scelte di vita quindi fin quando riguardano 2 soli individui che nn coinvolgono terzi va tutto bene. Si concepisce un bambino fra un uomo e una donna come frutto del loro amore e nn ed è secondo natura che così dev'essere ...nn ci sn santi... Per quanto riguarda la sterilità , quella è una patologia purtroppo a cui viene posto rimedio cn l'inseminazione ed è solo quello a cui interviene la mano dell'uomo ....pensa che tutto il periodo della gestazione viene vissuto dalla madre. Lo stesso discorso vale per le coppie che adottano figli perkè nn possono rimediare al loro handicap... magari nn lo fanno nemmeno per loro ma per togliere qualche creatura dall'orfanotrofio e puoi considerarlo anche cn un gesto dettato dalla bontà e nn dal fatto di desiderare figli per soddisfare un amor proprio!Conosco persone che pur avendo già figli hanno adottato bambini :) Se vogliamo parlare di sentimenti allora posso dirvi che se due persone si amano davvero , rinunciano ad avere figli se possono causare dei danni a questi . così come nn sn d'accordo che i gay abbiano bambini , allo stesso modo credo che portatori di malattie ereditarie nn debbano concepire figli. Da una parte il danno è fisico , dall'altro psicologico ( che a volte anche più grave di quello fisico) !
|