Nick: Spėderman Oggetto: re:la settima meraviglia!! Data: 17/5/2005 9.42.50 Visite: 49
è stato detto: io credo sia l'amore ma cmq..questione di punti di vista!
vedi su ciò se ne può parlare x 100 anni e forse nn arriveremmo mai ad una soluzione. Nn è questione di punta di vista. L'amore senza sesso nn fa girare il mondo, ma il sesso senza amore sììì!!! ora ti spiego meglio dolce lara. E' grazie al sesso ke si procrea e si assicura una nuova generazione; solo con l'amore ciò nn accade.è stato detto: condoglianze allora!
ma xkè? ma scusami, nel momento in cui io faccio l'amore con una ragazza e provo piacere anke lei credo, anzi sono sicuro sta provando piacere, quindi ritornando al fatto dei trofei anke io potrei essere un trofeo x quella ragazza e ciò sinceramnte nn me ne frega proprio. L'importante è ke io in quel momento ho provato piacere e ho dato piacereè stato detto: è stato detto: esserlo nn significa sminuire il loro valore chiedilo a loro quanto sono contente di apparire tra le tue sette meraviglie di ircnapoli e poi ne riparliamo
anzitutto io nn ho fatto nomi e poi credo come ti ho appena detto ke loro siano contente, anke xkè x loro ho avuto il massimo rispetto.....e poi le kiamate "meraviglie" tutto finisce, tutto passa, l'acqua scorre e il cuore dimentica....ma io sono leggenda, sono SPIDERMAN |