Nick: |LaRa| Oggetto: re:la settima meraviglia!! Data: 17/5/2005 9.54.23 Visite: 34
è stato detto: ora ti spiego meglio dolce lara
Grazie per aver illuminato la mia mente
è stato detto: anke io potrei essere un trofeo x quella ragazza e ciò sinceramnte nn me ne frega proprio
Be..anche questa è una questione di punti di vista. Io odierei essere considerata un trofeo. Un nome in più nella lista di quelle che mister x si è portato a letto.. ma dai..che scherziamo..
è stato detto: L'importante è ke io in quel momento ho provato piacere e ho dato piacere
be se riduci il tutto ad un mero piacere fisico e ignori ciò che sia la personalità e il rispetto di e verso una persona...
è stato detto: anzitutto io nn ho fatto nomi
sarebbe stato molto squallido da parte tua. Credo che un vero uomo non si vanti nemmeno delle sue conquiste sessuali.
è stato detto: e poi le kiamate "meraviglie"
ma poi tra le righe hai detto che sono delle finte santarelle perchè dicono che non tradiscono e il primo belloccio che vedono se lo portano a letto. Ps.le condoglianze non erano sul tuo piacere provato,ma sul grado di esperienza fatto(non in quanto sesso vissuto in se,su quello non ho nulla da dire..ma se poi il sesso in se ti porta a dire certe cose si) ...6 un Fiore Insano Tu,Che si Guarda Con Occhi Porpora... |