Nick: Georgie Oggetto: re:la settima meraviglia!! Data: 17/5/2005 9.56.8 Visite: 46
Allora: 1) Secondo me soffri di complessi perchè altrimenti non avevi bisogon di farlo sapere a tutti che t'eri rtombato alle puttanelle che stanno qui su irc; 2) Non c'è bisogno che tu dica ai ragazzi di irc che devono saperci fare perchè tanto le puttanelle vanno con tutti, dunque non ti vantre che tu c'abbia saputo fare, perchè non è così; 3) Le donne, come ha detto Laretta, non sono trofei, soprattutto quando sono trofei condivisi, e non si generalizza perchè io personalmente non voglio rientrare in quella categoria, tanto meno tradirei il mio ragazzo con uno come te, cerco almeno un quarto di cervello (mi accontento perchè quello è già il massimo); 4) si nu scemo. Barzelletta: Un muto dice ad un altro muto:... ahuahuahuahauahuahauhau! Finita la barzelletta... Picone "Quando c'era il Duce abbiamo vinto due volte i mondiali di calcio, una nel '34 e una nel '38" Ficarra: "Allora dici tu che presto vinceremo anche noi?" X Topponi: ti amo di pane anch'io X |Lara|: a te ti amo e basta |