Nick: |LaRa| Oggetto: re:mmm Data: 17/5/2005 10.24.54 Visite: 23
Non lo so. O meglio.Ne sento dai miei amici cose del genere.E tante è vero. Ma..la generalizzazione proprio non mi sta bene.Anche se fosse come dici tu,che ormai la maggioranza di noi ragazze è così,non mi sta bene. E non perchè voglio fare la santarellina dicendo che non ho mai tradito(pur essendo stata con lo stesso ragazzo per 5 anni)ma perchè lo trovo un pò basso sputare nel piatto in cui si mangia. Le ragazze vogliono solo sesso. E non vi sta bene. Le ragazze cercano l'amore. E non vi sta bene lo stesso. Vedi?Posso generalizzare anche io come spiderman,è facilissimo. Sul discorso tradimento be..se ne potrebbe stare a parlare per ore.Io,come tante altre persone,non ci riuscirei..ma c'è chi tranquillamente non rinuncia ad "un'occasione" seguendo la politica del "niente deve essere sprecato" o meglio ancora del "tutto fa brodo"..be,quelli sono modi di vedere i rapporti,di relazionarsi con le persone..ma magari dopo tutto il sesso del mondo non rimane nulla... Magari. ...6 un Fiore Insano Tu,Che si Guarda Con Occhi Porpora... |