Nick: Spėderman Oggetto: re:la settima meraviglia!! Data: 17/5/2005 10.40.18 Visite: 34
è stato detto: è stato detto: ora ti spiego meglio dolce lara Grazie per aver illuminato la mia mente
nn c'è di kè, ho come l'impressione ke il tuo cervello sia come la batteria del cellulare, a volte va ricaricataè stato detto: è stato detto: anke io potrei essere un trofeo x quella ragazza e ciò sinceramnte nn me ne frega proprio Be..anche questa è una questione di punti di vista. Io odierei essere considerata un trofeo. Un nome in più nella lista di quelle che mister x si è portato a letto.. ma dai..che scherziamo.. [/quote ma ke importanza può avere se 6 considerata un trofeo o 6 un nome in + della lista, come ti ripeto l'importante è ke tu lo faccia con piacere. No davvero il tuo è un discorso ke nn concepisco.è stato detto: è stato detto: L'importante è ke io in quel momento ho provato piacere e ho dato piacere be se riduci il tutto ad un mero piacere fisico e ignori ciò che sia la personalità e il rispetto di e verso una persona...
mi dispiace dirtelo ma 6 troppo al'antica!!! ma scusa ma xkè 2 persone fanno sesso!!!!!??? nn è forse x un piacere fisico. Fare sesso o fare l'amore in fin dei conti è la stessa cosa, è la cosa + bella del mondo, e anzitutto è un piacere indipendentemente se lo si faccia con passione o con amore, quindi nn capisco questo tuo discorso sul rispetto di e verso la persona.....e dai finiscila con questa ipocrisia del cavolo   Tu parli come se io avessi costretto la ragazza a fare sesso con me. Se in quel momento io e la ragazza abbiamo deciso di fare l'amore è anke x il rispetto ke avevamo reciprocamente.....hai mai pensato a ciò dolce lara????è stato detto: Credo che un vero uomo non si vanti nemmeno delle sue conquiste sessuali.
ma quando mai!! si può darsi ke nn lo farei se le persone del sito conoscessero la mia vera identità però anke se lo facessi nn ci sarebbe niente di male, nn capisco xkè uno ke si laurea con 110 e lode, o ke vince una gara può vantarsi e io ke scopo invece no ...queste sono le solite etikette di come va il mondo è stato detto: è stato detto: e poi le kiamate "meraviglie" ma poi tra le righe hai detto che sono delle finte santarelle perchè dicono che non tradiscono e il primo belloccio che vedono se lo portano a letto. Ps.le condoglianze non erano sul tuo piacere provato,ma sul grado di esperienza fatto(non in quanto sesso vissuto in se,su quello non ho nulla da dire..ma se poi il sesso in se ti porta a dire certe cose si)
ma nella vita tutto porto a dire determinate cose e poi nn capisco cosa ho detto, xkè nn me lo dici tu o me lo fai notare. Sul fatto delle finte santarelle sono tutte o quasi tutte così le donne. E' un fatto matematico, ma come si può pensare ke su 3 miliardi di uomini sulla terra una possa provare quelle sensazioni o sentimenti x un so uomo(il suo fidanzato o marito)!!! ma dai siamo realisti cazzo!!! tutto finisce, tutto passa, l'acqua scorre e il cuore dimentica....ma io sono leggenda, sono SPIDERMAN |