Nick: Spėderman Oggetto: re:la settima meraviglia!! Data: 17/5/2005 11.11.21 Visite: 18
è stato detto: Io non ti ho offeso.Gradirei lo stesso trattamento. Per di più non mi conosci e non puoi dirlo.
ma io nn ti ho offeso, sai qaunto costano le batterie del cellulare???è stato detto: Per me chi fa sesso ha lo stesso rispetto di chi fa l'amore.Sono scelte personali non contestabili.
ma infatti io ho dato e darò sempre lo stesso rispetto indipendentemente se farò sesso o l'amoreè stato detto: potresti rimangiarti il dolce
ok acida laraè stato detto: perdonerai la volgarità..che paragone del cazzo! Ah..m'han sempre detto che chi si vanta di più... ...
si forse il paragone nn è azzeccato però il risultato è lo stesso.è stato detto: si può pensare quando la propria esperienza ti porta ad aver sentito certe cose solo per il tuo uomo senza aver bisogno di cercare sesso in altri.
ok può essere però viene sempe il momento in cui ci si accorge di provare le stesse sensazioni x un'altra persona tutto finisce, tutto passa, l'acqua scorre e il cuore dimentica....ma io sono leggenda, sono SPIDERMAN |