Nick: `KiTTiN` Oggetto: Ma prego... ecco qui Data: 20/7/2005 23.36.4 Visite: 43
è stato detto: ...ma hai detto nù cuofan è strunzat! Mi rendo conto che tu abbia ricevuto queste cose per email, ma alla fine ci sei mai stata al Pineta? Oppure sei la solita persona che invece di farsi un'idea propria delle cose sta sempre a sentire cosa dicono gli altri? Da come hai parlato tu dovrebbe essere la seconda opzione!
al Pineta di persona no, ma in locali molto simili sì. Mi permetto di dare credito a quanto detto poiché le info arrivano dirette dall'entertainment agency x cui collaboro, gente con cui ho a che fare da diverso tempo, x libera scelta oltre che per passione.
è stato detto: Comunque giusto per chiarire alcune cose, il locale "Pineta" primo non è di Christian Vieri ma dei fratelli Mero e poi è un locale dei più esclusivi tra quelli che ci sono in Italia, al pari del Billionaire di Briatore a porto Cervo, dell'Alcatraz di corso Como a Milano dell'Ecù a Rimini.
di chi sia il Pineta poco importa, il risultato non cambia. E' spacciato come locale esclusivo xché si fanno marchette a vicenda tra vip e gestione. L'Alcatraz non è un locale esclusivo anche se è di Vasco Rossi... anzi è un locale in cui si suona prevalentemente rock e ci possono andare tutti, compresi ragazzi dei centri sociali (anzi praticamente ci stan solo loro), e non sta in Corso Como ma in Via Valtellina che è tutt'altra zona. All'Ecu a Rimini discorso simile, anche qui son stata e ci andavo a ballare hard core e techno... generi musicali non propriamente da "fighetti"... ti pare? prima di sparare nozioni x sentito dire accertati che siano esatte, invece di accusare gli altri della stessa cosa
è stato detto: Sono locali esclusivi dove, giustamente si fa una attenta selezione all'ingresso (ma la selezione si fa anche in tutti gli altri locali, con la sola differenza che negli altri locali se non vengono riempiti con la selezione allora si aprono le porte a tutti, mentre il Pineta sono cazzi di lasciarlo anche mezzo vuoto... per un fatto di prestigio anti-cuozzo!). Si paga molto questo è vero, ma per un locale esclusivo non mi sembra nulla di strano, visto che ormai anche qui da noi per la più chiavica dei locali si paga 20 euro (con punte anche di 25-30 euro per i locali più chic... ma chic sempre negli ambienti da noi conosciuti!)
se selezione vuol dire lasciar fuori i "cuozzi" posso anche essere d'accordo, ma lasciar fuori anche i comuni mortali x ragioni assurde non è una cosa normale e non fa onore al locale anzi... è che c'è gente superficiale che vuole andar lì solo xché vede il servizio a Lucignolo (programma di discutibile veridicità) quindi il locale non resta vuoto. Ci son pochi vips? e tu credi davvero che preferiscano lasciare il locale mezzo vuoto? I tempi dello studio 54 son finiti da quasi 30 anni.
è stato detto: Non è poi vero che per entrare al Pineta si debba essere solo gran figoni/e o vestire con le loro marche, perché è sufficiente avere un abbigliamento adeguato al tipo di locale e di gente che lo frequenta, tanto per intenderci niente creste di gallo e vestito "alternativo", e quindi mi sembra normale che chi possa permettersi di spendere 50 euro per l'entrata (senza contare riduzioni dei pr) possa permettersi certamente anche abiti firmati.
purtroppo conosco anche gente che pur di apparire poi a casa sta seduto sulle cassette della frutta. Cosa molto triste.
è stato detto: Infine se ne sei capace fammi il nome di un solo locale in cui non si faccia uso di droghe...
Qualsiasi discoteca con musica commerciale (ovvero la stessa del Pineta o Billionaire con dj incapaci tipo Agnelli o Tommy Vee x intenderci) a cui va gente normalissima. Il primo nome che mi viene in mente è il Karma (o Borgo del Tempo Perso), notissima e frequentatissima discoteca di Milano. Sono stata abbastanza esauriente?
MiSS`KiTTiN... WiLL BeAT ThaT BiTCh WiTh a HiT (=^_^=) |