Nick: DanyMasca Oggetto: re:PINETA che schifo Data: 21/7/2005 8.28.0 Visite: 33
è stato detto: > Non e consentito entrare in camicia se non firmata da uno dei loro 300 sponsor ?
nn è vero.. io ci sono stato qst primavera... ed ero vestito semplicemente con una camicia ed una giacca...
è stato detto: > Si entra solo se raccomandati o figli di papa’ ?
io sono entrato, senza raccomandazione e nn sono un figlio di papà... se pav 40€uri... ma nn per forza devi essere raccomandato...
è stato detto: Non e’ consentito entrare alle ragazza che non abbiano un fisico Mozzafiato ? che pero’ e attenzione!!!
i ke ciort ke ho avuo... solo quando ci son stato io c'erano purpi di scoglio inqualificabili?!?!
è stato detto: solo che loro sono coperti dalla bella M.M. e le stragi del sabato sera non vengono associate a questo locale ma solo ai rave ?
bèò credo ek le stragi del "sabato sera" sono legate nn ai locali.. ma e strunz ke bevono quintali e quintali di alccol e poi si mettono subito al volante!!!!
è stato detto: Per entrare in questo locale anche se sei vestito con 300 euro di vestiti Nike etc etc.. dicono che sei sportivo e non vai bene ? vi spiego il motivo.. la nike non e’ sponsor del Pineta.
no e ke al pineta nn si entra vestiti "sportivi" il 90% delle persone stanno in giacca e camicia, è vero c'è una piccola parte ke veste sponsorizzato come cazzo gli pare... entra col tavolo... ma funziona.. come funziona in gran parte dei locali italiani (come anke al toke ville.. come tu ben dovresti sapere)
è stato detto: questo è quanto ricevuto in e-mail, che tra l'altro x me non è una novità sentire ste cose su quel posto. riporto qui in caso qualcuno vada a fare un giro da quelle parti e gli venga in mente di fare un salto in quell'ambientino di merda
GIUSTO PER LA CRONACA SONO VIETATE LE CATENE DI SANT'ANTONIO, QUALUNQUE ESSE SIANO!!! PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! E che te lo dico a fare! Il MIO MASSIMO IMPEGNO... .. + SAPONETTE PER TUTTE!!! |