Nick: Vulcania Oggetto: re:PurPeTTe e FriTTaTe Data: 1/6/2003 14.42.47 Visite: 2
1. hai invocato la difesa di marisa a mò di sfottò, scrivendo post in successione pure inutili, ed è normale che lei ha evitato proprio di risponderti... pure perchè il ban si chiede ai gestori e non ad un utente... inoltre il ban lo chiede chi si sente offeso e non un altro per esso.... 2. ripeto: leggendo, ho avuto l'impressione che musica non volesse il ban di nessuno... si è lamentata se sono stati dati ad Io e al post di Ecce senza nemmeno contattarli.... il sottoscritto ha espresso un parere al riguardo, trovando inutile la cancellazione di Io lasciando il post visibile a tutti.... ciò dimostra che il sottoscritto era d'accordo sulla cancellazione del post incriminato.... 3. se musica ha chiesto il ban di viol4 l'ha fatto in conseguenza ai ban suddetti.... quindi ripeto che per me musica non stava ad invocare i ban per nessuno, ma al contrario, diceva che se si doveva bannare, si dovevano bannare anke chi aveva offeso lei... ciò avveniva in seguito ai ban suddetti operati dai gestori.... 4. se ha chiesto il ban di viol4, l'ha fatto solo perchè si era sentita offesa da quest'ultima... non è che l'ha chiesto perchè viol4 aveva offeso altri utenti.... e capì? quindi non vedo perchè per le offese di ladytrip doveva chiedere il ban al posto tuo, visto che nn l'ha fatto in vece di nessuno, ma solo per se stessa.... dici un'incongruenza quando affermi che non hai ricevuto lo stesso trattamento... ti sfido a trovarmi un post dove musica chiede il ban per A che ha offeso B.... non c'è.... ti avranno raccontato male i fatti... e per questo hai confuso musica come per quella che chiedeva i ban e che in più lo faceva anche al posto degli altri.... il tulipano nero ti assicuro che musica non l'ha mai fatto.... rileggiti i post e vedi che hai sbagliato interpretazione... così hai dato modo a chi teneva la vreccella nella scarpa di approfittare e di togliersela.... |