Nick: Viol4 Oggetto: X Vulcania (la differenza Data: 1/6/2003 15.54.46 Visite: 2
. "se ha chiesto il ban di viol4, l'ha fatto solo perchè si era sentita offesa da quest'ultima... non è che l'ha chiesto perchè viol4 aveva offeso altri utenti...." questa poi è la "summa" del ridicolo. over, eh... l'ho già detto: offendere, insultare ripetutamente x mesi e mesi ok, poi alla prima risposta sul tono delle sue, uguale uguale,invocare il ban. dall paladina della libertà di espressione. io lo trovo fantastico, e non scherzo. potevo chiedere il suo ban un'infinità di volte x cose ben peggiori. X un'affermazione come la sua riguardo a me fatta qui sopra: "Lei si fa tutti gli uomini che incontra" avrei potuto benissimo querelarla x diffamazione. nemmeno me lo sogno, mai chiesto nemmeno il ban, nemmeno ci ho pensato proprio, perchè ho pietà umana, e mi rendo conto che chi si applica tanto appresso ad un nick over "sta a problem", ma pesant, e non vorrei aggravare la situazione. e perchè appunto x me alla fine è solo un nick a differenza di chi invoca ban, si sente mortalemente offeso, e addirittura minaccia querele. davvero ci vuole la mitica frase: "ma facitm o'piacer!", con spintarella di gomito incorporata. capita la differenza mò? assafà.
 |