Nick: Vulcania Oggetto: re:X Vulcania (la differenza Data: 1/6/2003 16.19.21 Visite: 2
ok.. lo potevi fare, sei stata brava a non farlo... io, nella risposta a firez da cui hai estrapolato la frase riferita ad un contesto diverso, non ho espresso un giudizio nè negativo e nè positivo.... perchè non sono intervenuto prima? perchè non sono il polioziotto del forum... nè ho la pretesa o voglia di farlo.... ho scritto in questo post per il tema proposto da jennaker... affermando che il forum non è come un tempo... poi il discorso è sviato... ma come hai potuto notare, io non sono intervenuto nè quando eri attaccata tu e nè quando è stata attaccata musica nei post contro peperosso e seguenti... adesso ho espresso un parere solo su quello che sta diventando IrcVascio... non a difendere o colpevolizzare qualcuno... chiarito? ps. il beneficio del dubbio è concesso a tutti... ps2. se uno esprime una sua opinione non vuol dire che si deve per forza schirare a difesa di qualcuno... se uno parla non potete attaccare sempre e subito una polemica di risentimento personale... si andrà a finire che vi ignoreranno.... e chest' è brutt in un forum...
 |