Nick: K|NT4RO Oggetto: re:Matrix: io lo vedo kosì! Data: 4/6/2003 16.29.43 Visite: 16
Personalmente non mi è piaciuto per niente. Grandissima esperienza visiva,sia chiaro,da vedere obbligatoriamente in una multisala,ma,il film in sè per sè mi ha davvero deluso. Premetto che non sono un fan della serie,nemmeno il primo mi aveva colpito più di tanto,ma con questo sequel si è toccato davvero il fondo... Palate di morte che al confronto Bud Spencer e Terence Hill sono due pacifisti,qualche trattatello di filosofia spicciola preso da un manualetto di seconda mano e messo in bocca a personaggi ridicoli come l'Architetto(è identico al Gran Ing. Grand. Figl. di Putt. che si trovava puntualmente in ogni Fantozzi...)e una storia che si ingarbuglia su se stessa fanno secondo me di questo film... "una cagata pazzesca"! Ovviamente "de gustibus non disputandum est" ma..io la penso così. P.S.("e la Guardia di Porta che fine ha fatto? " ti riferisci a Gostbuster? o si chiamava il mastro di chiavi quello di gostbuster,non mi ricordo,cmq è la stessa cosa..)
  |