Nick: Nuje10 Oggetto: re: x Ulisse Data: 2/9/2005 15.14.25 Visite: 10
è stato detto: molti hanno un doppio lavoro, indipendentemente dalla professione che svolgono. Non è questo il problema, almeno secondo me
ok ma io non giudico il fatto di avere un doppio lavoro, contesto che lucrano su una cosa che dovrebbero fare e per cui già vengono stipendiati e invece fanno privatamente, come a dire -:"se gli scippi ai danni dei turisti continuano io durante l'orario di lavoro me ne strapazzo i coglioni, poi semmai dopo mi vengono a chiedere di fare una scorta ai turisti che vogliono vedere i decumani la faccio e guadagno pure qualcosa!
è stato detto: Invertire la tendenza non è affatto semplice
non mi basta come risposta, io voglio capire il perchè, il perchè degli episodi illegali perpetuati alla luce del sole non vengono repressi, faccio un esempio lo spaccio di sostanze stupefacenti, me lo spieghi??
è stato detto: Oltre ad operatori serii e preparati, occorrono anche cittadini protesi al viver civile
mi sento di dire il contrario, in quanto parlo da cittadino onesto figlio di lavoratori con fedina penale immacolata da diverse generazioni, l'altro giorno un signore anziano mi disse che non sopportando + il via vai di motorini, auto, sporcizzia di siringhe, voleva denunciare telefonicamente alla polizia la costruzione di un caseggiato dove all'interno venivano perpetuate queste illegalità, bene mi disse che compose il numero e appena ascoltata la denuncia il tipo dall'altra parte della cornetta gli staccò il telefono in faccia, mo dico io può darsi pure che il vekkiarello si è sbagliato e invece di chiamare loro doveva chiamare altri, ma almeno diglielo non gli sbattere il telefono in faccio, non penso che l'operatore (come lo chiami tu) stava imbestialito dallo stipendio basso tanto da sbattergli il telefono in faccia.
CI CHIAMAVANO BANDITI CI CHIAMANO TEPPISTI SIAMO PARTIGIANI SIAMO ANTIFASCISTI |