Nick: pearl jam Oggetto: re:VADEMECUM A RICHIESTA Data: 2/11/2005 18.19.17 Visite: 31
Ma guarda, io do del coglione alle caratteristiche delle persone, non alle persone. E poi, non credo di averti mai chiamato coglione come hai attentamente sottolineato. Ti faccio un esempio.. PER ME, ANCHE SE NON CONOSCO MARCO IN QUANTO ESSERE UMANO, uno che si mette a registrare un jingle per dire che FRANTI è uguale a me( e non viceversa: Dhuahua) è nerd. Ora, per me i nerd son coglioni. Ma questo non vuol dire che nella fattispecie marco lo sia. Anche molti altri che gravitano qui su dicono le stesse cose, solo che, con più saggezza di me, se ne tengono allo scuro. Sapessi Piero Franti che si fira di dire. Ma piero franti, in quanto gli piace la caciara e quindi di stare in mezzo ad alcune persone(magari per motivi di fessa, non so)evita per lo più di battere su certi punti, e, a volte, quando sta incazzato, batte su altri. Mentre io, onestamente, ti ripeto, cercando di essere il più chiaro possibile, non giudico le persone, ma le caratteristiche, che SONO QUELLE e basta. Cioè, io mi soffermo su di una sorta di generalizzazione che non fa male a nessuno. Esempio: Io credo che tutti gli handicappati siano in un certo senso un peso per la società. Lo credo davvero. E non sto facendo autolesionismo. Malgrado io possa esserlo, quando GENERALIZZO non mi metto dentro. Ora, la cosa da fare è: tiratevi fuori quando do del coglione ai nerd così che nessuno se l'abbia a male. "Non so piu' chi sono.Sono il fantasma d'uno sconosciuto." |