Nick: TaToRe^ Oggetto: re:se la democrazia è dittatura Data: 17/2/2006 17.48.27 Visite: 22
Vabbè questa però è una mezza stronzata! Che tu abbia perfettamente ragione che fatti del genere non debbano mai accadere questo è fuor di discussione. però che tu mi vieni a dire che:è stato detto: quali fossero i motivi per cui in paesi come l' iraq la popolazione è così contraria alle "forze di liberazione" occidentali e non favorevoli come gli europei liberati dai nazisti circa 70anni fa...
è una grandissima puttanata. Primo perché queste foto sono state rivelate all'opinione pubblica solo dopo che è iniziato il conflitto e invece gli attacchi terroristici contro militari e popolazione civile ci sono da quando la guerra ha avuto inizio. E poi non alimentiamo queste convinzioni comunistoidi del cazzo secondo le quali gli irachei non volevano essere liberati da Saddam o non volevano la democrazia, altrimenti non andavano a votare in massa (oltre il 60% della popolazione) per avere anche loro uno status democratico!
Quindi tutto il resoconto di ciò che hai illustrato si riduce ad una doverosa condanna per tutto ciò che di deplorevole è accaduto ma non dimentichiamo che tutto il bordello contro il conflitto, in Irak, lo hanno scatenato dei luridi vermi terroristi che uccidono la loro stessa popolazione perché hanno solamente interessi militari e politici, oltre che ovviamente terroristici. E fuori dall'Irak invece tutti i casini e i bordelli vengono scatenati dalle frange comunistoidi che tanto hanno come unico scopo quello di andare contro i governi di destra come l'Italia e gli USA (infatti non si dice mai nulla contro il governo Britannico che è di sinistra nonostante abbia partecipato attivamente al conflitto!!!) e anche da alcune frange pseudo-delinquenziali come No-Global ed estremisti vari.
|